torna indietro

Con l’entrata in vigore della nuova riforma del Condominio, essi dovranno dotarsi di un sito web. Il sito internet per il Condominio potrà quindi diventare il luogo dove proprietari e inquilini potranno tenersi aggiornati sulle delibere assembleari, sugli avvisi riguardanti il Condominio e comunicare più agevolmente con l’Amministratore. Non solo: un sito web ben aggiornato può divenire un luogo di discussione fra gli stessi condòmini.

Skyesweb offre agli amministratori di Condominio la possibilità di vedere realizzato il proprio sito internet con una spesa davvero minima. Con soli 150 euro, infatti, realizzano un sito con la moderna tecnologia wordpress, chiavi in mano, comprensivi di registrazione nome di dominio, attivazione spazio web e attivazione casella di posta.

La tecnologia wordpress consente al gestore del sito di accedere ad un intuitivo e semplice pannello di controllo, attraverso il quale potrà aggiornare il sito in completa autonomia, da qualsiasi postazione (casa o ufficio o addirittura in viaggio) ogni qualvolta si abbia necessità.

VISUALIZZA >>

Lascia un Commento